Ultima modifica: 6 Ottobre 2013

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

14 Set 2020 USR Veneto: lettera alle scuole

In allegato, lettera della dott.ssa Barbara Sardella per l’avvio dell’anno scolastico.   LETTERA ALLE SCUOLE

14 Set 2020 CRV presidenti Consigli di Istituto: lettera per l’inizio dell’a.s.

I Presidenti di Consiglio d’Istituto della Regione Veneto, con l’allegata lettera, intendono esprimere la loro vicinanza a tutti i Dirigenti, Personale docente di ogni ordine e grado, personale ATA, alunni/e e rispettive famiglie, relativamente all’avvio dell’anno scolastico 2020/2021.     LetteraInizioAnnoScolastico Allegati LETTERA ALLE SCUOLE (5 MB)LetteraInizioAnnoScolastico (77 kB)

6 Dic 2019 CONCERTO “10 in Musica”

Appuntamento di dicembre per il ciclo di concerti “10 in Musica”.   Martedì 10 dicembre alle ore 20.30 presso l’Aula Magna del Liceo Marconi (ingresso da via Martiri Cecoslovacchi) le classi 2M, 3M, 4M e 5M presentano “MERRY CHRISTMAS! Concerto di Natale”.   In programma musiche per organo, voci e arpa, orchestra d’archi.   Allegati    »

27 Nov 2019 Fiocco “giallo” al Marconi!

Nell’ambito del progetto “Potenziamento della didattica laboratoriale”, dopo 21 gg di attesa e di studio, lo sviluppo embrionale ha dato i suoi frutti: il 25 novembre 2019 sono nati i pulcini.

27 Nov 2019 2° Corso per genitori con figli con DSA

La sezione AID di Treviso, in collaborazione con BAM Biblioteche Area Montebellunese, promuove la seconda serie di incontri per genitori e interessati ad approfondire il tema sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA): Giovedì 28 novembre 2019 – Biblioteca di Montebelluna (TV)           Jessica Bortuzzo “DSA e lo studio del latino” Giovedì 5    »