Ultima modifica: 4 Gennaio 2021

Dal 7 gennaio si continua con la didattica digitale integrata per il 100% degli studenti

Si comunica che l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 2 del 4 gennaio 2021 prevede quanto segue:

“Per le ragioni di ordine sanitario di cui in premessa, a decorrere dal 7 gennaio 2021 e fino al 31 gennaio 2021 gli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado, statali e paritari, e le Scuole di istruzione e formazione professionale (IeFP) adottano la didattica digitale integrata complementare alla didattica in presenza per gli studenti dei percorsi di studio e per gli iscritti ai percorsi di secondo livello dell’istruzione degli adulti in modo da assicurare il ricorso alla didattica digitale integrata per il 100% della popolazione studentesca.”

Conseguentemente, nel mese di gennaio tutti gli studenti seguiranno le lezioni da remoto, con le stesse modalità e gli stessi orari attuati nei mesi di novembre e dicembre 2020.