Ultima modifica: 13 Dicembre 2013

Green Schools

GREEN SCHOOLS COMPETITION

Il Liceo Marconi ha aderito al progetto e concorso Green Schools della provincia di Treviso, destinato agli istituti superiori di II grado della zona e finalizzato a promuovere sensibilità e buone pratiche in materia di sostenibilità ambientale, specialmente per quanto riguarda il risparmio energetico. Il concorso prevede delle azioni da realizzare nel corso dell’anno scolastico e dei premi per le prime dieci scuole.

In questa pagina il lavoro delle classi mese per mese.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "green schools"

25 Ott 2014 RACCOLTA DIFFERENZIATA – Il Liceo “Marconi” è ancora una volta la scuola più virtuosa della città

[attachments size=medium label=doctitle fields=”title,size” docid=”10874344,10874343″] Allegati La Tribuna 25-10-2014 (749 kB)Il Gazzettino 25-10-2014 (4 MB)

29 Giu 2013 Green Schools – Giugno