Ultima modifica: 13 Dicembre 2020

Eccellenze

Ultimi 5 articoli pubblicati in "eccellenze"

24 Mar 2021 “7 nostri liceali ammessi alla fase distrettuale delle Olimpiadi della Matematica”.

Giovedì 11 marzo si è tenuta in modalità telematica, sotto la supervisione di docenti della scuola, la fase d’istituto della gara nazionale dei “Giochi di Archimede”. In base all’esito riportato, 7 studenti del nostro liceo sono stati selezionati per partecipare alla prima fase della gara distrettuale delle OLIMPIADI DELLA MATEMATICA 2021 (individuali) che si    »

19 Mar 2021 Ottimo risultato per la squadra formata dagli studenti Alice Magnanini (4F), Mattia Ludovico Dario (3G), Alessandro Dario (5G) e Alessandro Introvigne (5G) del Liceo delle Scienze Applicate: Medaglia di Platino e decimo posto alla gara Nazionale delle Olimpiadi di Informatica a Squadre

Classifica gara nazionale Classifica gara regionale      Allegati VENETO (257 kB) classifica 4gara TRIENNIO (438 kB)

19 Mar 2021 Complimenti allo studente Claudio Gajo di 5E che è stato selezionato per partecipare allo Young Thinkers Festival con un suo intervento originale “Il tempo nei 35mm”

YTF Tempo – Programma giovani

23 Feb 2021 Eccellenze: Un premio del MIUR per Luca Bertagno

Siamo lieti di comunicare che l’ex alunno Luca Bertagno, studente della classe 5A nell’anno scolastico 2018-2019, ha ricevuto dal MIUR  un premio in denaro in quanto vincitore delle Olimpiadi nazionali individuali di Scienze Naturali-Triennio Biologia dell’edizione 2019 (3° fascia di merito). Congratulazioni a un allievo veramente meritevole.

28 Gen 2021 Gli studenti Gaia Bortoluzzi della classe 4K e Andrea Bortoluzzi della classe 2D sono risultati vincitori al Concorso Libernauta 2020 nella sezione Booktrailer con il loro video – Ma tutto questo si può fermare – tratto dal libro “Nel contagio” di P. Giordano.

1^ CLASSIFICATO! Nel Contagio_Ma tutto questo si può fermare – Libernauta 2020