Ultima modifica: 11 Giugno 2013

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

13 Lug 2021 Congratulazioni a due allievi del nostro Liceo, Alessandro Zorzi (2G) e Pietro De Lorenzi (2D), entrambi atleti del Volley Treviso, che hanno vinto la medaglia di bronzo classificandosi terzi alle finali nazionali di pallavolo under 17 svoltesi a Castellana Grotte (BA) dal 25 al 27 giugno 2021

19 Giu 2021 Libri di testo a.s. 2021/2022

Adozioni per l’anno scolastico 2021/2022

17 Giu 2021 Calendario corsi di recupero giugno-luglio 2021 – ver. 1

Con riferimento alla circolare prot. n. 3906 del 4/06/2021, si pubblicano il calendario dei corsi di recupero e il file con gli abbinamenti corso-classi. I corsi si svolgeranno in presenza, presso la sede di via Kennedy. Si ricorda che gli studenti sono automaticamente iscritti ai corsi di recupero, a meno che i genitori non    »

14 Giu 2021 Un grande successo per la nostra prima partecipazione alla “Corsa contro la fame” – Gli studenti delle classi prime, con il loro impegno sportivo e grazie alla generosità dei loro sostenitori, hanno raccolto 4.763,15 euro con i quali sarà possibile salvare la vita a 170 bambini malnutriti della Repubblica Democratica del Congo – GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

1 Giu 2021 Lara Backer Canova ha vinto il concorso “Valorizziamo la cultura cinese”

La studentessa Lara Backer Canova (classe 1L – Liceo economico sociale) si è classificata prima alla IV edizione del concorso “Valorizziamo la cultura cinese” indetto dalla Scuola Italo Cinese di Padova in collaborazione con Qiaoban (Ufficio per gli Affari dei Cinesi d’Oltremare) e con l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto. Il tema del concorso    »