Ultima modifica: 11 Giugno 2013

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

20 Lug 2019 Messaggio del Dirigente scolastico ai NEODIPLOMATI del Liceo Marconi

Carissimi studenti, a distanza di qualche giorno dalla conclusione dell’Esame di Stato 2018-19, desidero esprimere la mia viva soddisfazione per i vostri eccellenti risultati, frutto di cinque anni di lavoro in questo Istituto, ma anche degli otto anni che li hanno preceduti. Si è dunque concluso un periodo fondamentale della vostra vita, durante il quale    »

20 Lug 2019 Eccellenze: Luca Bertagno (5A), Martina Zanon (3E) e Camilla Gobbetti (1B)

Segnaliamo con piacere tre studenti che si sono distinti all’interno e all’esterno dell’Istituto: LUCA BERTAGNO Classe 5A Liceo scientifico 2018-19 Gare effettuate e relativi risultati Olimpiadi di Italiano: 3° classificato nella fase di Istituto Olimpiadi della Matematica: 2° classificato nella fase di Istituto; 16° classificato nella fase provinciale Olimpiadi della Fisica: 1° classificato nella fase    »

29 Giu 2019 CALENDARIO PROVE DI RECUPERO – agosto 2019

Calendario delle prove di recupero del debito formativo: lunedì 26 agosto    ore 8:30 ITALIANO GRECO TEORIA, ANALISI E COMPOSIZIONE TECNOLOGIE MUSICALI lunedì 26 agosto    ore 14:30 FISICA martedì 27 agosto    ore 8:30 LATINO INFORMATICA martedì 27 agosto    ore 14:30 DISEGNO E STORIA DELL’ARTE mercoledì 28 agosto    ore 8:30 MATEMATICA mercoledì    »

20 Giu 2019 CALENDARIO CORSI DI RECUPERO

A tutti gli studenti interessati e alle loro famiglie. In allegato il calendario dei corsi di recupero e l’abbinamento materia/codice corso/classi/docente. Eventuali modifiche saranno segnalate tempestivamente.   Calendario Corsi di Recupero giugno-luglio 2019 ver. 2   Abbinamento materia/classi/corso

11 Giu 2019 “Calendario del cittadino” – classe 2B liceo scientifico

Gli studenti della classe 2B del Liceo scientifico hanno creato il “Calendario del cittadino”, con il desiderio di condividerlo con le classi dell’Istituto. Si tratta di un calendario perpetuo con l’obiettivo di mettere in evidenza, per ogni mese, le ricorrenze civili con le relative spiegazioni, considerate importanti per un cittadino italiano. Inoltre ad ogni mese    »