Ultima modifica: 11 Giugno 2013

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

7 Dic 2019 Al gruppo “Attiviamo la solidarietà” il premio Civilitas e la medaglia della Camera dei Deputati

“Nulla regge senza impalcatura, la nostra società, il nostro vivere insieme non resterebbe in piedi senza la solidarietà. La solidarietà è l’impalcatura della convivenza”. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella recentemente ha espresso con efficacia il tratto distintivo dell’essere solidali, un atteggiamento senza il quale non è pensabile vivere l’uno accanto all’altro. La scuola ha    »

6 Dic 2019 CONCERTO “10 in Musica”

Appuntamento di dicembre per il ciclo di concerti “10 in Musica”.   Martedì 10 dicembre alle ore 20.30 presso l’Aula Magna del Liceo Marconi (ingresso da via Martiri Cecoslovacchi) le classi 2M, 3M, 4M e 5M presentano “MERRY CHRISTMAS! Concerto di Natale”.   In programma musiche per organo, voci e arpa, orchestra d’archi.   Allegati    »

4 Dic 2019 UN GIORNO AL LICEO

UN GIORNO AL LICEO: SCIENTIFICO e SCIENZE APPLICATE martedì 14 gennaio 2020 – dalle ore 8.00 alle ore 12.00  giovedì 16 gennaio 2020 – dalle ore 8.00 alle ore 12.00 L’iscrizione sarà possibile dalle ore 12 del giorno 7 gennaio 2020 nella sezione “ISCRIZIONI“. Potranno essere accolte solo le prime 30 iscrizioni per ogni    »

30 Nov 2019 Lusinghieri risultati alla 7^ edizione della Green Schools Competition

Mercoledì 20 novembre 2019 l’Energy Team della nostra scuola ha ricevuto importanti riconoscimenti dalla Provincia di Treviso all’interno del progetto Green Schools che ha come obiettivo quello di incentivare l’utilizzo sostenibile delle risorse energetiche negli edifici pubblici e, in particolare, nelle scuole. Il team, costituito da un gruppo di studenti della classe 3D dello    »

27 Nov 2019 Fiocco “giallo” al Marconi!

Nell’ambito del progetto “Potenziamento della didattica laboratoriale”, dopo 21 gg di attesa e di studio, lo sviluppo embrionale ha dato i suoi frutti: il 25 novembre 2019 sono nati i pulcini.