Biblioteca

La biblioteca è collocata al primo piano del lato sud-est del liceo scientifico; vi si accede dal piano terra. Attraverso la biblioteca si accede all’aula musicale.

Descrizione

Sul sito http://liceoconegliano.isln.it è possibile svolgere una ricerca e prenotare i libri presenti nel catalogo della biblioteca scolastica.

Fa parte di

Istituto Superiore Statale "G. Marconi"

Modalità di accesso

Nell'orario di entrata e uscita degli studenti attraverso alcuni cancelli in via J. F. Kennedy, viale Veneto e via Martiri Cecoslovacchi.

Durante l’orario di lezione sia gli studenti che l'utenza possono accedere soltanto attraverso l’ingresso principale in via J. F. Kennedy 12.

Telefono struttura

0438.411143 - 415550