LuissMatics: brillante risultato di Alice Magnanini (3F)

LuissMatics (Luiss Informatics) è una gara on line di programmazione che negli ultimi anni ha coinvolto circa 800 studenti delle scuole secondarie superiori di tutta Italia. La gara è aperta a tutti gli studenti di tutte le scuole secondarie superiori e permette ai partecipanti di allenarsi in vista delle Olimpiadi Italiane di Informatica, che seleziona i migliori studenti tra tutte le scuole secondarie superiori italiane.

Alice Magnanini(3F) si è classificata 65esima su 573 partecipanti con un punteggio di 78.5 su 100.
Alice potrà partecipare ad un corso di formazione gratuito organizzato da Luiss, volto a guidare gli studenti nella preparazione per le Selezioni territoriali ed erogato in modalità online da maggio a ottobre.

I più vivi complimenti ad Alice!