Studenti del Marconi primeggiano ai Campionati della Matematica

TRIENNIO

Eccellente risultato per Andrea Bortoluzzi (4D) e Lorenzo Weiss (4B) che, con il loro punteggio della fase d’istituto del 2 dicembre 2022, si sono classificati al primo e secondo posto assoluto tra i 53 studenti ammessi alla fase provinciale dei Campionati di Matematica che si svolgeranno a Treviso il 16 febbraio 2023.

Ottimi risultati anche per Giorgio Possamai (3B), Filippo Dall’Ava (5D) e Francesco Gualtiero Trevisan (5C) che si sono classificati tra i primi 30.

BIENNIO

Grande soddisfazione anche per Zeno Borsoi (2D) che si è classificato al settimo posto sui 37 studenti ammessi alla fase provinciale e per Lorenzo Zoppas (2F), Giulia Anzanello (1B) e Filippo Mazzer (2C) che si sono classificati tra i primi 20.

Le fasi d’istituto dei Campionati hanno visto la partecipazione in totale in provincia di 925 studenti del triennio e 1986 al biennio.