I "cantautori" del Marconi all'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Popolare Auser di Treviso

Martedì 24 ottobre Sofia Dal Cin (5K), Martina Menga (2M) e Arianna Piazza (4K) hanno partecipato all'inaugurazione dell'attività annuale dell'Università Popolare Auser di Treviso. Giacomo Peracchi (4C) non ha potuto essere presente perchè sta frequentando l'anno all'estero, mentre la cantautrice Erica Boschiero, tutor degli studenti, era in collegamento da remoto.

I nostri giovani cantautori stati invitati in quanto vincitori del Premio "Marco Polo Project" (nell'ambito della 80a Mostra del Cinema di Venezia) di cui è stato anche proiettato il video.

Questi studenti l'anno scorso hanno seguito il laboratorio di cantautorato inserito nel progetto di "Ampliamento dell'offerta formativa dei licei musicali attraverso l'attivazione di corsi a indirizzo jazzistico e nei nuovi nuovi linguaggi musicali" (DM 167/2022) che comprendeva anche i laboratori di musica jazz, pop-rock e tango argentino.

Auser di Treviso - 24 ottobre 2023
Auser 2023 - 1 Auser 2023 - 3 Auser 2023 - 2