Menzione speciale per Francesco Barbieri di 4K al "JUVENES TRANSLATORES"

Anche quest'anno una classe del nostro istituto è stata selezionata per partecipare al concorso per confrontarsi su traduzioni dall'inglese all'italiano tra scuole europee.

Il 23 novembre scorso quattro studentesse e uno studente della classe 4K - Bortolotti Emma, Fullin Elisabetta, Pereira De Campos Matilde, Tomasin Gaia e Barbieri Francesco - hanno partecipato al contest di traduzione, coordinato dalla prof.ssa Rigo Elena, progetto previsto nel PTOF di istituto, JUVENES TRANSLATORES, ente promotore European Commission's Directorate - General for Translation, 17ma edizione. Per ogni stato europeo è previsto un solo vincitore e menzioni speciali.

Complimenti vivissimi al nostro studente BARBIERI FRANCESCO che ha ricevuto una menzione speciale, tra i pochi in Italia, per la qualità della traduzione accurata e con soluzioni originali.

Juvenes2 Juvenes3