Entusiasmante concerto conclusivo di diversi laboratori degli studenti del Liceo Musicale

Lunedì 13 giugno alle ore 20:30, presso l'Auditorium "Dina Orsi", si tenuto il concerto conclusivo dei laboratori di jazz e nuovi linguaggi realizzati nei mesi scorsi con la collaborazione di docenti interni ed esperti esterni di fama nazionale, con risorse finanziate dal Ministero.

Oltre al laboratorio di Tecnologie musicali tenuto dal prof. Omar Dodaro e conclusosi a fine maggio con una interessante performance in aula magna, sono stati realizzati i seguenti laboratori, frequentati con successo ed entusiasmo da studenti di 3M, 4M e 5M:

- Musica Jazz tenuto dal prof. Luigi Vitale
- Musica Jazz tenuto dal prof. Mattia Magatelli
- Musica Jazz tenuto dal prof. Francesco Bearzatti
- Musica Cantautorale tenuto dalla prof.ssa Erica Boschiero
- Musica Pop/Rock tenuto dal prof. Fabio Baù

Un plauso agli studenti e un ringraziamento ai docenti che hanno condotto i laboratori, con il prezioso tutoraggio e supporto dei proff. Andrea Andrian, Alessandro Segreto e Luigi Vitale.

Programma concerto - 13 giugno 2022.pdf