Un dono, un augurio...e che sia Natale per tutti!

In questo natale 2022 il gruppo di progetto "Attiviamo la Solidarietà" ha coinvolto tutti gli studenti del nostro liceo nella realizzazione delle ormai note "Scatole di Natale".
Ogni classe ha realizzato una scatola contenente: un indumento caldo, un qualcosa di goloso, un passatempo, un prodotto per la cura della persona e un biglietto augurale da far recapitare a bambini e adulti del nostro territorio, individuati per noi dalla Caritas Diocesana, che per diverse ragioni sono in difficoltà.
Gli studenti liceali si sono lasciati coinvolgere con entusiasmo dalla proposta, sperimentando la gioia del donare e riscoprendo così il senso più profondo e autentico del Natale.
I referenti della Caritas di Vittorio Veneto provvederanno in questi giorni a portare a destinazione le 50 scatole realizzate.

Scatole di Natale 2022