"Perché?" - Dedicato a Giulia

Il gruppo di progetto "Attiviamo la Solidarietà" ha organizzato una serata di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne che si terrà giovedì 23 novembre 2023 alle ore 20.15 presso l'Auditorium Dina Orsi di Conegliano.

Cara Giulia,

non ci sei più.

Non troviamo le parole adatte per esprimere il nostro dolore e la nostra rabbia per l'ennesimo efferato atto di violenza che ha spezzato la tua vita, la vita di una ragazza come noi che si apriva al suo futuro.

Anche in tuo nome, ci impegniamo a continuare nella nostra scuola un percorso di sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Per questo vogliamo dedicare alla tua memoria la serata "Perché?".

Ciao Giulia.

Le studentesse e gli studenti del gruppo di progetto

22-11-2023 Il Gazzettino.jpg

22-11-2023 La Tribuna.jpg