"I volti della violenza" - Auditorium Dina Orsi mercoledì 8 marzo 2023 ore 20.45

Mercoledì 8 marzo 2023 presso l’auditorium “Dina Orsi” di Conegliano si svolgerà lo spettacolo “I volti della violenza” ad opera della compagnia Nugae Teatrale AP.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla realizzazione della “Stanza Rosa” nel Pronto Soccorso dell'Ospedale di Conegliano.  La stanza sarà dedicata alla prima accoglienza delle donne vittime di violenza con i loro figli.

Il nostro liceo, nell'ambito delle inziative messe in atto dal progetto d’istituto “Attiviamo la Solidarietà”,  nel mese di novembre 2022 ha coinvolto studenti, famiglie e tutto il personale nell’importante Campagna Noci organizzata da Fondazione di Comunità Sinistra Piave Onlus. Dalla distribuzione dei sacchetti di noci a scuola è stata raccolta un’offerta di 820,00 euro che sono stati donati  per la realizzazione della "Stanza Rosa".

Locandina-I volti della violenza-8 marzo 23.pdf